sabato 18 agosto 2012

Rieccomi con una bellissima iniziativa!!!

Dovrei fare mille scuse per l'infinità di tempo  passato dall'ultimo post, però so che tutti voi sapete quant'è dura tenere il passo con tutto, quindi non spreco parole, ma vi dico che ho continuato a leggervi e che ho continuato a cucinare, con passione e amore, anche senza tempo e a volte anche senza soldi (!!!).
Rinizio da qui perchè ho in mente dei cambiamenti, di cui vi farò partecipi tra qualche giorno,
Per adesso mi piace segnalarvi una bellissima iniziativa che si tiene a Ceglie Messapica, in Puglia, lunedì, alla quale parteciperò per merito di mio marito:
http://www.ceglieturismo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=44&lang=it
Un bacione a tutti ed un caldo abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra considerazione consiglio e critica sarà molto gradita. Un abbraccio!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...